Il massacro di Sabra e Shatila, quarantadue anni fa
Ieri Sharon oggi Netanyahu, 42 anni di barbarie nazi-sionista.
- Per saperne di più su Il massacro di Sabra e Shatila, quarantadue anni fa
- Accedi o registrati per poter commentare
Ieri Sharon oggi Netanyahu, 42 anni di barbarie nazi-sionista.
Mentre gli eserciti nazi-sionisti di Israele ed Ucraina stanno facendo di tutto per un escalation militare su scala mondiale:
...
"G4za chiama, Salerno risponde" è il video autoprodotto dal Csa Jan Assen di tutte le iniziative, presidi e flash-mob iniziati l'8 ottobre 2022 con la Rete salernitana per la Palestina a sostegno del popolo Palestinese.
Denunciamo e controinformiamo i misfatti dei neo-fascismi/nazismi che si commettono contro quei popoli e comunità che ambiscono alla pace, negata da eserciti invasori ed occupanti.
Con quale animo riprendiamo il necessario e doveroso uso degli strumenti informativi comunicativi del nostro Centro Sociale Jan Assen (Asilo Politico)?
Nonostante tutto “Noi ci crediamo” Parlare dei 30 anni di storia del Centro Sociale Asilo Politico di Salerno significa porre l’attenzione su una esperienza comunitaria composta da una variegata umanità, il cui collante è dato da tre componenti fondamentali: Politica, Cultura, R-Esistenza. Queste hanno determinato che una struttura edile, scheletrica ed abbandonata, posta ai margini di una città semi metropolitana, diventasse centrale nelle attenzioni della vita politica locale e non solo.