Da Kamala Harris al campo largo italiota

kamala

Mentre gli eserciti nazi-sionisti di Israele ed Ucraina stanno facendo di tutto per un escalation militare su scala mondiale:

  • Imponente operazione dell’Idf in Cisgiordania, “16 palestinesi uccisi”, ”il ministro israeliano Katz: “Faremo come a Gaza, con ordini di sgombero”. come AJenin e Tulkarem. “È una guerra in tutti i sensi e dobbiamo vincerla";

  • Gli attentati terroristi dell’esercito ucraino alla centrale nucleare di Kursk ,come da allarme dell'Aiea “serio rischio di radiazioni nucleari in tutta europa (ricordiamoci di Cernobyl del 26 Aprile 1986).

il sorriso “abbonda sulla bocca degli sciocchi” del popolo dem di mezza europa, felici per la ripresa nei sondaggi della candidata yankee “la Kamala Harris” nella competizione elettorale con il nazi/omofobo, il ramanato Trump.

Il campo largo italiota Democratico spera nell’effetto trascinamento di una possibile vittoria della Kamala a presidente degli USA come facilitazione di una sconfitta della Meloni nelle prossime elezioni in Italia o prima.

Gli sciocchi dem italioti sono addirittura contenti che vedono di buon occhio anche il possibile reingresso nella scena Dem. alla matriciana “ propro di lui, il Matteo Renzi, ennesimo caso della miopia politica, insanabile malattia ereditaria del P.C.I. di Berlinguer...

Loro sorridono mentre:

  • continuano nella loro brutalità i massacri quotidiani dei bambini donne e civili palestinesi, dopo gli undici bambini bruciati vivi nelle loro tende ,altri bambini massacrati dalle bombe sioniste nelle scuole dove erano rifugiati con le loro famiglie;

  • la recentissima notizia allarmante che l’Onu è costretta a sospendere le operazioni umanitarie a Gaza per le restrizioni israeliane, i combattimenti in corso e le strade pesantemente danneggiate che stanno ostacolando da mesi il lavoro delle agenzie delle Nazioni Unite. 2Ora, non è più possibile andare avanti”;

  • nuovi ordini di evacuazione israeliano nei vari territori ed i nazisti israeliani non accettano neanche una tregua di due ore per poter far vaccinare i bambini contro la poliomelite oltre all’enorme emergenza sanitaria per altre malattie.

Riportiamo alcune righe da parte di un iscritto Dem sul profilo facebook della Schlein:

  • Cara segretaria, Kamala Harris nel proprio discorso ha promesso di rendere l'esercito americano "il più forte e letale del mondo e che “sosterrà fortemente” l’Ucraina e la NATO, oltre a fornire armi a Israele. Sono questi i valori densi di significati?

La Kamala Harris:

“La Harris è sposata con un ebreo, Doug Emhoff, ed ha che ha avvicinato sua moglie ai valori ebraici, il che potrebbe facilitare il suo legame con Israele. A marzo, dopo gli attacchi dei droni dell'Iran contro Israele, Harris ha affermato che il sostegno degli Stati Uniti allo Stato ebraico era "blindato".

“Non si prevede che Harris rinuncerà al fermo sostegno degli Stati Uniti a Israele, anche dopo le sue offensive a Gaza., ma forse con un tono più vicino ai palestinesi. Nelle parole dell’esperto del Carnegie Center David Miller, un cambiamento di tono senza significare un cambiamento di politica”.

Nella famiglia Harris c’è una piccola contraddizione con la figliastra e con la la figlia del marito che causarono polemiche all’or quando chiesero donazioni per la UNRAW, che la campagna stampa mediatica sionista USA e Mondiale giudicò l’agenzia dell’ONU pro Hamas.