L’impero del Male, gli Stati Uniti d’America...

stati uniti

...mentre scatena una guerra globale mette in scena la tragica e cinica farsa delle Tregue per un ”Cessate il Fuoco“.

E’l’Imperialismo Americano che, attraverso gli stati nazi-sionisti (Israele ed Ucraina) vuole scatenare lo scontro diretto con la Russia sui due fronti di guerra, area medio orientale coinvolgendo l’Iran in una guerra”regionale“ e l’invasione dell’esercito Ucraino in territori russi.

L’Iran non ha alcun interesse ad essere coinvolta in una ulteriore escalation, lo sta dimostrando sulla non reazione in cambio di un cessate il fuoco sui civili palestinesi, nonostante l’omicidio di Haniyeh che è stato un vero atto di aggressione militare di un altro stato (Israele) nel proprio territorio e nella propria capitale.

L’intero occidente invece di sostenere le richieste iraniane di fermare i continui massacri di donne e bambini palestinesi, evitando al contempo un ulteriore escalation, cinicamente ed irresponsabilmente, sostiene una trattativa “farsa“ ed ipotesi di “tregue” fumose, addossando cinicamente ad Hamas per lo stallo delle trattative per una tregua.

Nel mentre si parla di trattative per la tregua, in pochi giorni “più di 100 civili sono stati letteralmente fatti a pezzi mentre pregavano in una scuola nel quartiere di Al-Daraj”, ogni giorno decine di civili nelle tende e nei rifugi vengono ammazzati dai raid aerei dell’esercito con la stella di David e, provocatoriamente mentre Ben Gvir e i suoi seguaci pregano sulla Spianata delle Moschee i media occidentali, con l’emergenza sanitaria che incombe nella striscia di Gaza .

E’ così evidente l’intenzione USA/NATO di coinvolgere l’Iran in un conflitto bellico come attacco trasversale alla Russia, tramite Israele la quale è disposta a tutto e con tutti i mezze necessari, compreso l’uso del nucleare “tattico”, delle” belle bombe di concezione Trumpiane” così come bombardare centrali nucleari, cosa che gli arei con la stella di David in passato hanno già fatto .

Il tutto mentre gli USA, con le nazioni servi sciocchi/irresponsabili occidentali, mediaticamente si ostinano farsamente/cinicamente a parlare di trattative in atto per la tregua.

Si parla di tregua, di tavoli della pace anche per quanto riguarda il conflitto russo ucraino, stessa trama stesso cliche, come accade con i nazi-sionisti israeliani, gli USA con il proprio braccio armato in Europa, l’esercito nazi/ sionista ucraino, sostenuto dai servi sciocchi/irresponsabili europei, addossano ai russi le responsabilità della non tregua nel conflitto bellico in piena Europa.

Le vicende di questi ultimi giorni nel conflitto russo ucraino con l’invasione di territori russi dell’esercito ucraino sempre più iper armato e sostenuto economicamente e mediaticamente da tutte le potenze occidentali, compresa la nazione italiota, apre sempre di più in piena Europa uno scenario dai risvolti molto preoccupanti .

L’incendio della Centrale Nucleare di Zaporižžja per il quale si fa cadere e responsabilità sui soldati russi così come fu per il Sabotaggio Nord Stream 2, che l’intera stampa occidentale addossò le responsabilità ai russi, a quasi due anni di distanza ecco la notizia della Germania che spicca un mandato d’arresto contro un sommozzatore ucraino, ben protetto in Polonia da cui ne è fuggito.

Così come sentire le frasi galvanizzate dei soldati sionisti/ucraini in territorio russo “Felici di guidare un tank in Russia” -”i centri commerciali ucraini sono più forniti di quelli russi “ danno l’idea dei risvolti nell’attuale conflitto russo ucraino.

Non poteva mancare l’arroganza di Zelensky e del suo ministro della difesa che, quasi a prendersi beffa di tutti noi, torna a chiedere all’Italia il permesso di utilizzare i missili, come se sino ad ora non avessero mai usato in questi anni armi di tutto l’occidente compreso quelle italiane.

Anche il sionista Zelensky parla di trattative di pace mentre bombarda infrastrutture civili in territorio russo ma allo stesso tempo vuole inviare il grano nelle striscia di Gaza, sperando che non sia contaminato dalle radiazioni nucleari.

La domanda:

La Russia starà a guardare l’esercito ucraino mentre invade i propri territori o tutto ciò non può che determinare una escalation ed una recrudescenza militare dopo che l’Unione Europea ha dato il via libera all’ invasione dell’esercito ucraino di territori russi nell’oblast di Kursk nella regione russa di Belgorod con mezzi ed armi NATO e di nazioni europee?

Mentre il cancelliere tedesco vuole ridurre i finanziamenti all’Ucraina, “l’ Italia ha preso l’impegno a raggiungere velocemente il 2% del PIL in spese militari – come peraltro già votato dal Parlamento nella scorsa legislatura a larghissima maggioranza – ossia a trasferire altri 10-12 miliardi all’anno di risorse pubbliche da scuola, università, sanità e welfare all’acquisto di nuovi armamenti, oltre quelli che già si spendono annualmente”.

E come al solito la Spada di Damocle del Nucleare è sempre posta sulla testa dei popoli

Etichette